Gran Turismo è un videogioco di simulatore di guida sviluppato da Polyphony Digital e che verrà pubblicato da Sony Interactive Entertainment in esclusiva per PlayStation 4 e PlayStation 5.
Si tratta del settimo capitolo principale di una delle saghe più famose dedicate alle gare automobilistiche, che venne presentato per la prima volta al pubblico nel corso dell’evento di presentazione di PlayStation 5.
Negli ultimi giorni sono circolate tante novità in rete riguardanti questo titolo, come ad esempio il nuovo video intitolato “Racer”, in cui il creatore del videogioco Kazunori Yamauchi ci parla del progetto e del feedback tattile.
Oggi, Yamauchi, ha deciso di pubblicare un altro video dove ci parla dell‘editor in-game dedicato alle livree, incuriosendo ancora di più i fan.
Gran Turismo 7: scopriamo l’editor per le livree
Nel nuovo video appena rilasciato, Kazunori Yamauchi ci spiega come funziona l’editor delle livree, mostrandoci alcuni esempi di personalizzazione e spiegandoci che sono disponibili milioni di combinazioni, affermando che l’unico limite è la creatività del giocatore.
Eccoti di seguito il video in questione:
Ti ricordo che Gran Turismo 7 verrà rilasciato il 4 marzo 2022 per PlayStation 4 e PlayStation 5. Se volessi avere altre informazioni sul titolo, puoi come sempre visitare il sito ufficiale, dove troverai tutto ciò di cui hai bisogno.