Tra Horizon Forbidden West, il sequel di God of War e il nuovo capitolo di Ratchet & Clank ovvero Rift Apart, potrebbe essere un 2021 memorabile per Sony con la sua PlayStation 5, ma soprattutto per noi giocatori grazie alle mai troppo decantate esclusive della console giapponese. Tra queste abbiamo anche Gran Turismo 7, il famoso gioco di corse di Polyphony Digital. In un video recente Gran Turismo 7 sembrerebbe un’esclusiva PlayStation 5, smentendo quindi le voci che lo volevano come titolo cross-gen.
Gran Turismo 7, annunciato in giugno, è il prossimo titolo della saga di auto nata nel 1997 sulla prima PlayStation, dopo l’ottimo Gran Turismo Sport uscito nel 2017. La data prevista per il su rilascio non è stata resa nota tuttavia possiamo presumere che il nuovo capitolo del franchise di Poliphony Digital, verrà rilasciato nel primo semestre del 2021.
L’unico trailer attualmente rilasciato ha lasciato tutti i fan letteralmente a bocca aperta, grazie ad una grafica che sfiora il fotorealismo e anche grazie al debutto di GT Town, una feature di cui sappiamo poco, ma che pare essere una specie di mondo aperto esplorabile che funge da HUB. Speriamo di riuscire ad avere ulteriori dettagli su questa saga che può vantare tantissimi fan in tutto il mondo, dopotutto manca poco al 2021.