Gran Turismo 7 è ormai uscito da un po’. Si tratta dell’ultimo gioiello di Sony, settimo capitolo di una delle serie di simulazione di guida più apprezzate di sempre. Sono in molti a non vedere l’ora di mettersi al volante di automobili di tutti i tipi e tuffarsi in adrenaliniche corse a più non posso!
Purtroppo però non mancano i problemi e per questo gli sviluppatori si stanno impegnando giorno dopo giorno con repentini update per migliorare le performance e risolvere i bug! Oggi vogliamo parlarti delle novità introdotte dall’aggiornamento 1.12 perciò bando alle ciance e iniziamo subito!
Gran Turismo 7: ecco il changelog ufficiale dell’update 1.12!
Che Gran Turismo 7 sia un successo senza precedenti ormai è una cosa certa, il gioco è riuscito a catturare e dimostrarsi valido soddisfando tutte le aspettative più che alte dei fan della saga! Come in tutti i titoli non mancano i bug ma ciò che conta è che gli sviluppatori continuino a migliorarlo giorno dopo giorno e con Gran Turismo 7 possiamo andare sul sicuro!
L’azienda ha infatti appena rilasciato u nuovo update, l’aggiornamento 1.12, che risolve alcuni dei problemi riscontrati nell’ultimo periodo. In particolare stiamo parlando del problema relativo agli inviti ricevuti dai produttori di auto per acquistare veicoli esclusivi.
Se sei curioso ti riportiamo nel dettaglio il changelog ufficiale:
1. Brand Central
– Risolto un problema della funzione “Invito” che causava la scadenza anticipata degli inviti rispetto a quanto previsto. In seguito a questo aggiornamento, gli inviti dei seguenti costruttori saranno distribuiti agli account che effettueranno il login entro il 24 aprile:
・Aston Martin
・Bugatti
・Citroën
・Ferrari
・Lamborghini
・Pagani
・Porsche
Con l’installazione dell’aggiornamento 1.12, gli inviti diventano validi per 30 giorni dopo la ricezione.
2. Circuiti mondiali
– Risolto un problema che causava la mancata riproduzione della musica di sottofondo alla partenza e al traguardo delle gare.
Insomma, come vedi tu stesso l’azienda si dà sempre da fare per garantire la migliore esperienza possibile ai giocatori e noi non potremmo esserne più felici! Per il momento non ci resta altro da fare che darti appuntamento al prossimo articolo!