Gran Turismo 7 è un titolo che non ha bisogno di alcuna presentazione, si tratta di un must have per tutti gli amanti dei giochi di corsa. Purtroppo però, il titolo non è esente da problemi, o meglio microtransazioni che non sempre vanno d’accordo con la pazienza dei player.
Oggi però non siamo qui per parlarti di questo ma per riportarti il nuovissimo e scintillante update appena uscito!
Gran Turismo 7, ecco il nuovo update!
Gran Turismo 7 rappresenta un enorme lavoro, svolto da un team di sviluppo capace e attento a simulare ogni singolo aspetto delle auto in esso contenute. Oggi siamo qui per riportarti i dettagli del nuovo update, quindi bando alle ciance cominciamo.
Il tutto ha avuto origine su Twitter, dove Kazunori Yamauchi ha confermato ufficialmente che è in arrivo un nuovo aggiornamento, che sarà pubblicato nel corso della prossima settimana.
And update is coming next week.
そして、来週、アップデート来ます。 #GT7 #GranTurismo7 pic.twitter.com/VFqkolAxf3— 山内 一典 / Kaz Yamauchi (@Kaz_Yamauchi) July 22, 2022
Non sono moltissime le informazioni presenti nel post, ma osservando l’immagine si può chiaramente dedurre che nuove auto stanno per uscire dai garage degli sviluppatori per approdare nel titolo. Vogliamo darti un pezzettino d’informazione in più, invitandoti a prenderlo con le dovute pinze.
Il sito GTPlanet, sembrerebbe aver identificato di quali auto si tratta e sono: una Nissan Skyline Super 1982/3 (quella a destra). Una Maserati A6GCS Spider (al centro) e una Porsche 918 Spyder (a sinistra). Insomma, stiamo a vedere e di sicuro molto presto la nostra pazienza verrà premiata!