Gran Turismo 7 è senza ombra di dubbio uno dei titoli più attesi per il 2022, uno di quei videogiochi che fa riemergere tanti ricordi a chi è nato e cresciuto negli anni ’90. Con questo nuovo capitolo Polyphony Digital punta a tornare un punto fermo nel cuore degli appassionati dei simulatori di guida, e proprio per questo motivo il team di sviluppo in collaborazione con Sony Interactive Entertainment sta rilasciando continue informazioni su ciò che potremo trovare all’interno del nuovo capitolo.
Dopo averci mostrato l’editor delle livree in-game, Polyphony Digital ci delizia con un nuovo video, all’interno del quale ci parla della personalizzazione dei veicoli.
Gran Turismo 7: quanti stili di personalizzazione
Nel video in questione, il creatore del gioco, Kazunori Yamauchi, ci parla delle grandi possibilità di personalizzazione dei veicoli, che saranno oltre 400. La personalizzazione è davvero molto vasta e può far felice anche il giocatore più esigente.
Per ulteriori informazioni ti consiglio come sempre di visitare il sito ufficiale del titolo. Ti ricordo inoltre che Gran Turismo 7 uscirà in esclusiva per PlayStation 4 e PlayStation 5 il 4 marzo del 2022.