Gran Turismo 7 non ha bisogno di troppe presentazioni, si tratta di un’esclusiva Sony che tutti gli amanti delle corse automobilistiche non possono proprio lasciarsi sfuggire. Il franchise ha conquistato l’utenza nel corso degli anni e anche questo ultimo capitolo della serie non sta deludendo, nonostante qualche polemica si sia comunque generata in passato. A ogni modo gli sviluppatori continuano a sostenere il proprio gioiello e oggi vogliamo parlarti della patch 1.26.
Gran Turismo 7, ora puoi anche vendere le auto!
Gran Turismo 7 continua ad aggiornarsi. Dopo l’update 1.25 di cui ti abbiamo parlato proprio qui, oggi vogliamo invece riportarti tutte le novità della patch 1.26. Le aggiunte sono molte ma andiamo con ordine: innanzitutto potrai vendere le tue auto!
Si tratta di una funzione molto attesa e richiesta dagli utenti che finalmente ha avuto modo di approdare sul titolo, proprio come si può leggere nelle note ufficiali dell’aggiornamento:
“È stata aggiunta la nuova funzionalità “Servizio di valutazione auto”. Consulta la sezione “Servizio di valutazione auto” del manuale online per ulteriori dettagli. Il “Servizio di valutazione auto” comparirà dopo aver completato la sfida Menu 39 (Campionato: World GT) e averne visto la sequenza finale.”
Considerando che gli utenti si sono sempre lamentati dei prezzi eccessivi delle auto in Gran Turismo 7, questa nuova funzione potrebbe senza dubbio portare una buona ventata d’aria fresca al gioco: vendendo le auto inutilizzate si può di certo riuscire ad acquistare quelle desiderate più in fretta! Purtroppo ci sono dei limiti, per esempio non si può vendere lo stesso modello di auto in meno di 24 ore e non possono essere vendute quelle ricevute tramite bonus di pre-ordine e di edizioni speciali, contenuti scaricabili e così via.
A ogni modo le novità non finiscono qui in quanto è stato aggiunto anche un nuovo tracciato su cui sfrecciare, il “Michelin Raceway Road Atlanta”, e quattro veicoli:
- BMW M2 Competition ’18
- Ford Sierra RS 500 Cosworth ’87 (acquistabile presso “Auto usate”)
- Nissan Silvia K’s Aero (S14) ’96 (acquistabile presso “Auto usate”)
- Gran Turismo Red Bull X2019 25th Anniversary (ottenibile tra il 24 novembre e il 3 gennaio tramite il banner “25esimo anniversario di GranTurismo” nella parte superiore destra della mappa)
Non mancano poi gli eventi e una mappa speciale a tema proprio in occasione del 25esimo anniversario della serie Gran Turismo, località per Scapes, 23 nuovi colori di vernice, le funzionalità Qualifiche e Partenza dalla griglia nelle lobby multiplayer e altro ancora, oltre ovviamente i soliti bug fix. Insomma, tantissime novità tutte da scoprire!