Gran Turismo 7 è il nuovo capolavoro dedicato al mondo delle corse automobilistiche che i fan non possono di certo lasciarsi sfuggire! Sony, che ne detiene l’esclusiva, sta ospitando un’esperienza di guida del tutto fenomenale!
A ogni modo oggi non siamo qui per lodare il titolo o per riportartene eventuali difetti, bensì per aggiornarti sulle ultime novità relative allo shop del gioco che è stato aperto da poco! Come saranno i prezzi? Se sei curioso di saperne di più rimani con noi e di certo non ne resterai deluso!
Gran Turismo 7: i prezzi dello store salgono alle stelle!
Gran Turismo 7 sta appassionando milioni di fan in tutto il mondo e finalmente Polyphony Digital ha deciso di aprire lo store del gioco al pubblico, in modo tale che i più fanatici del collezionismo possano mettere mano a nuovi modelli di auto tutti da scoprire!
Tuttavia, sebbene l’arrivo dello store sia una splendida notizia per molti, diciamo che i prezzi hanno lasciato un po’ di stucco riscuotendo le prime lamentele relative al gioco. Molti fan hanno infatti lamentato i costi troppo elevati soprattutto rispetto a Gran Turismo Sport.
Ma di che cifre stiamo parlando nel concreto? Facciamo un po’ di chiarezza! Al momento esistono 4 pacchetti differenti per l’acquisto dei crediti in-game tramite soldi reali: 100.000 crediti per 2,49 euro, 250.000 crediti per 4,99 euro, 750.000 crediti per 9,99 euro e 2.000.000 crediti per 19,99 euro.
Nello store di Gran Turismo 7 le auto variano da prezzi di appena qualche decina di migliaia di crediti, fino ad arrivare però a numeri che raggiungono i 20 milioni di crediti! Inutile dire che quindi per acquistare una di queste vetture vintage si dovrebbero spendere circa 200 euro!
Si tratta di una cifra esageratamente alta che va a far costare una semplice automobile in Gran Turismo 7 più del doppio del gioco stesso e giustamente le lamentele non hanno tardato ad arrivare! Cosa succederà ora? L’azienda abbasserà i costi o farà finta di nulla?
Ovviamente ti terremo aggiornato su tutte le novità e per il momento ti diamo appuntamento al prossimo articolo!