Gran Turismo 7 è un titolo molto atteso, capace di far battere forte il cuore a tutti quei fan che fin dai tempi di PlayStation 1 si immergono in infinite gare mozzafiato a bordo della propria vettura preferita. Oggi siamo qui proprio per riportarti un importante notizia relativa al simulativo di corse numero 1 di Sony.
Se sei curioso di sapere cosa potrebbe portare al proprio interno Gran Turismo 7 ti consigliamo di allacciare le cinture e rimanere con noi!
Gran Turismo 7 avrà una modalità che utilizzerà Ray Tracing!
Gran Turismo 7 è senza dubbio uno dei giochi più attesi di quest’anno, si tratta del 7 capitolo di Gran Turismo e i fan attendono da anni questo gioco che promette di riportare in carreggiata la saga!
Rimani sintonizzato sui canali Sony, perché stasera alle 23:00 vi sarà uno State of Play con i fiocchi che avrà come protagonista il gioco. Ma ancora prima dell’evento sono già trapelati alcuni rumor a dir poco elettrizzanti. Nello specifico, ResetEra, è riuscito a pescare dal sito greco GameOver attraverso WayBack Machine una notizia davvero interessante.
Perché ha usato WayBack Machine? Presto detto: perché l’articolo era uscito prima del tempo e di conseguenza subito si è cercato di correggere l’errore.
Ma andiamo subito al cuore pulsante della notizia: l’articolo cancellato fa riferimento a una presentazione riservata alla stampa tenutasi qualche giorno fa e ancora sotto embargo! Nella notizia incriminata si fa riferimento a una nuova ed esclusiva modalità del titolo:
“Ovviamente, anche l’aspetto tecnico è mi portante, visto che si tratta del primo gioco che vediamo su PlayStation 5. Stando a quanto riferito da Kazunori Yamauchi, Gran Turismo 7 su PlayStation 5 ha due modalità grafiche.
Una che punta al frame-rate più alto possibile, con l’obiettivo dei 60 fps e una invece che punta a una visualizzazione migliorata, attivando il ray tracing per migliorare illuminazione, ombre e soprattutto riflessi sulle carrozzerie”.
Insomma, a differenza del passato ora sembrerebbe che il ray tracing sarà presente anche nelle sezioni di gioco. Noi non possiamo che esserne felici e non vediamo l’ora di confermartelo!