Gran Turismo 7 è ormai uscito da un po’. Si tratta dell’ultima avanguardia di Sony, settimo capitolo di una delle serie di simulazione di guida più conosciute di sempre. Sono in molti a bramare l’idea di mettersi al volante di vetture di tutti i tipi e tuffarsi in adrenaliniche corse a più non posso!
Purtroppo però non mancano le critiche. Oggi siamo qui per riportarti una notizia che ha dell’assurdo che vede i fan schierarsi in prima linea contro l’azienda.
Se sei curioso di sapere quale sia il motivo che ha fatto scatenare i player amanti del gioco, rimani con noi e di certo questa notizia non ti lascerà deluso!
Gran Turismo 7, ennesimo problema di microtransazioni!
Gran Turismo 7 non è di certo un titolo da sottovalutare, contrariamente a quello che potresti pensare passando oggi sulla pagina Metacritic del titolo, si tratta in realtà di un gioco ben studiato e sviluppato che riproduce fedelmente la guida di svariati veicoli tutti diversi tra loro.
Cosa sta succedendo quindi? Come mai la community è a dir poco sul piede di guerra contro Sony? Andiamo con ordine, perché il principale colpevole di questo astio generale è l’aggiornamento 1.07 pensato da Sony. Il motivo è molto semplice, l’aggiornamento avrebbe ridotto di molto i premi delle corse e gli utenti hanno subito pensato all’ennesima mossa dell’azienda per generare più microtransazioni.
Devi sapere infatti che Gran Turismo 7 permette di acquistare veicoli anche grazie a soldi veri e questo già in linea di principio a molta clientela non è piaciuto neanche un po’!
In questo momento moltissima utenza sta valutando il gioco con punteggi che migrano tra lo 0 e l’uno. A quanto pare Sony riducendo i premi delle gare, secondo l’utenza, ha come obiettivo quello di rallentare lo sblocco delle auto!
I player hanno persino definito Gran Turismo 7 come una truffa di tanto in tanto. Non dobbiamo però dare troppo peso alle parole perché è la rabbia a parlare.
Una cosa è certa, forse Sony dovrebbe un attimo rivalutare il proprio piano inerente alle microtransazioni perché non sta facendo altro che allontanare clientela. Dopotutto stiamo parlando di un gioco da 70 euro!