Gran Turismo 7 non è stato sicruamente accolto nel migliore dei modi al suo lancio, tuttavia l’amore della community nei confronti del brand e i costanti update coi quali il team di sviluppo sta andando ad arricchire il titolo stanno facendo sì che questo nuovo capitolo della serie raggiunga pian piano i risultati sperati! Non sorprende dunque che il titolo sia stato selezionato da Sony per accompagnare, assieme a tanti altri giochi, il lancio dell’atteso PlayStation VR 2!
Gran Turismo 7 diventa ancora più realistico grazie a PlayStation VR 2!
Direttamente dal palco di Sony del CES 2023 di Las Vegas arriva la notizia che Gran Turismo 7 riceverà un update completamente gratuito che introdurrà nel titolo anche una modalità VR (similmente a quanto accaduto in passato su Gran Turismo Sport e WipeOut Omega Collection) solo su PlayStation VR 2, ciò significa che la versione VR del gioco sarà resa disponibile esclusivamente su PlayStation 5.
Per quanto riguarda il periodo di lancio, Sony è stata molto chiara: la versione VR di Gran Turismo 7 accompagnerà il debutto di PlayStation VR 2 e avverrà quindi il prossimo 22 febbraio 2023, insomma una notizia decisamente interessante per gli appassionati di realtà virtuale, e magari anche un motivo in più per fare un pensierino sul nuovo visore per la realtà virtuale di casa Sony!
Continua a seguirci per rimanere sempre aggiornato su Gran Turismo 7, sui titoli più attesi in arrivo nel corso dei prossimi mesi e sul lancio di PlayStation VR 2, e su tutte le ultime novità direttamente dal mondo videoludico!