L’editore Sony Interactive Entertainment e lo sviluppatore Polyphony Digital hanno rilasciato l’aggiornamento alla versione 1.11 per Gran Turismo 7. Scopriamo insieme tutti i dettagli di questa corposa patch!
Gran Turismo 7 si aggiorna di nuovo
Circuiti mondiali
- La quantità di ricompense per gli eventi nella seconda metà del World Circuit è stata aumentata.
- Nuovi eventi di gara sono stati aggiunti al World Circuit. I nuovi eventi sono i seguenti: “World Touring Car 600 Tokyo Expressway East Clockwise”, “World Touring Car 700 24 Heures du Mans Racing Circuit” e “World Touring Car 800 Sardegna Road Track A”.
- Modificate le ricompense per le gare Arcade e le gare personalizzate.
Esperienza del circuito
- I premi vengono ora forniti quando si cancellano tutti i layout dei circuiti nei risultati Gold o Bronze. Se hai già raggiunto questi risultati, entrando nella schermata di selezione del settore ed uscendo con il pulsante Esci assegnerai il premio.
Lobby / Modalità Sport
- La quantità di ricompense nelle lobby e nelle gare giornaliere è stata aumentata.
- Risolto un problema per cui guardare mentre si partecipava a una gara nella lobby non permetteva di passare alla telecamera spettatore.
- Modificate la Nations Cup e la Manufacturer Cup in modo che venga visualizzata la miniatura del casco specifica per il campionato.
- Quando la modalità stanza è impostata su “Gara pratica/endurance“, regolato il tempo di arrivo quando l’impostazione del percorso è impostata su “Limite di tempo”.
- Modificati i movimenti della telecamera prima dell’inizio delle gare nelle Gare giornaliere quando il metodo di partenza è impostato su Formazione.
Missioni
- Aggiunto “The Human Comedy” alle missioni, contenente gare di resistenza di 1 ora. “The Human Comedy” diventerà giocabile quando il livello da collezionista del giocatore sarà 23. Ogni evento di gara di resistenza assegnerà fino a 1,2 milioni di crediti Cr. per evento.
- Le informazioni sulla gara come la griglia di partenza, il numero di giri o il limite di tempo, il metodo di partenza, ecc. sono ora visualizzate nel menu rapido delle missioni dell’evento di gara.
- I migliori record per gli eventi limite di tempo e i record per la classifica degli amici ora vengono salvati e visualizzati nel formato [Classifica/Numero di giri].
- Le classifiche sono state azzerate per i seguenti eventi Limite di tempo*.
- Via col vento – Anello ad alta velocità 30 min.
- Sorge anche il sole – Le Mans 24 min.
- Sorge anche il sole – Bathurst Gr. 3 Battaglia.
* I migliori record già esistenti visualizzeranno solo la “Classifica“. Una volta impostato lo stesso record di risultati o uno migliore, verrà salvato nel formato “Classificazione/Numero di giri”. Per le classifiche degli amici, se un risultato Bronzo o migliore è impostato, verrà salvato anche se il risultato è inferiore al record migliore.
Progressione del gioco
- Aumentato il limite massimo per i crediti di gioco guadagnati a 100 milioni di Cr.
- I nuovi “Inviti” ricevuti di seguito avranno un limite di tempo di 30 giorni, invece di 14 giorni.
Macchine
- Mazda RX-7 GT-X (FC) ’90: corretta la posizione e la forma del roll-bar installato in “GT Auto”.
- Toyota Sprinter Trueno 1600GT APEX (versione S.Shigeno): corretta una parte del design della ruota posteriore.
A quanto già elencato, la patch 1.11 apporta diverse migliorie grafiche e sonore, oltre a sistemare alcuni testi (inclusi quelli dei trofei) e a migliorare l’esperienza di Gran Turismo 7. Pronto a tornare in pista?