Gran Turismo 7 non è stato sicuramente accolto nel migliore dei modi dalla community di appassionati, tuttavia nel corso dei mesi e a furia di costanti aggiornamenti si è rivelato in grado di crearsi una fanbase solida e appassionata. Sembra che le novità per il gioco siano ancora all’inizio però, infatti una versione VR del titolo accompagnerà il lancio di PlayStation VR 2 previsto il prossimo 22 febbraio; in vista dell’evento il gioco si aggiornerà con la patch 1.29 che introdurrà numerose novità:
Gran Turismo 7: nuove auto pronte a sfrecciare in pista e non solo!
La nuova modalità VR introdurrà ben due novità: non sarà solo possibile gareggiare in prima persona a bordo delle nostre auto, ma sarà anche presente lo Showroom VR, all’interno del quale osservare in dettaglio i modelli delle auto. Anche il parco auto si aggiornerà, a esso si aggiungeranno ben quattro nuove vetture: Porsche 911 Carrera RS 901 ’73, Italdesign EXENEO Vision Gran Turismo, Citroën DS 21 Pallas ’70 e Honda RA272 ’65.
A livello di gameplay, il nuovo aggiornamento ci darà la possibilità di sfidare l’IA avanzata Sophy in un evento a tempo limitato che prenderà il via a partire da domani, 21 febbraio, e durerà fino a fine marzo. Infine, vedremo anche delle sostanziali novità alla modalità foto alla quale verranno aggiunti nuovi elementi nella modalità Scapes permettendoci di immortalare le auto in fase di derapata e con inquadrature nuove.
Continua a seguirci per rimanere sempre aggiornato su Gran Turismo 7 (se non ti sei ancora gettato in pista, puoi preordinare qui la tua copia fisica per arrivare preparato all’update in VR!), sui titoli più attesi in arrivo nel corso dei prossimi mesi, e su tutte le ultime novità direttamente dal mondo videoludico!