Dopo un altro funesto carico di notizie nefaste legate, non più alla pandemia globale,ma ai gravissimi fatti di cronaca legati alla discriminazione razziale che in questi giorni hanno colpito l’America, veleggiando al motto di “Black Lives Matter!”, anche Sony ha appoggiato e supportato la causa.
L’azienda ha infatti deciso di rinviare alla data 11 giugno la presentazione ufficiale dei titoli che andranno a comporre la line-up di lancio per l PlayStation 5. Come ben sappiamo molti di questi titoli sono rimasti nell’ombra, ma un piccolo barlume di luce proprio in queste ore ha suggerito (con molta probabilità) uno fra i tanti titoli che Sony vorrebbe proporre.
A darne il prezioso suggerimento è stato proprio il “casuale” deposito del marchio del titolo di casa Poliphony Digital e Sony, ovvero Gran Turismo 7. Il marchio infatti si è rivelato essere stato registrato lo stesso giorno dell’attesissimo evento insieme ad altri titoli che sono rimasti nell’ombra.
Un deposito del marchio suggerisce Gran Turismo 7 tra la line-up di PlayStation 5
A dare molti suggerimenti a riguardo erano state anche molte voci di corridoio fatte circolare nei giorni scorsi, che hanno visto sotto i riflettori un’immagine pubblicata da Next Level Racing (nota azienda produttrice di accessori per il racing game), rea di aver messo il logo del titolo sotto l’immagine, affiancato da altri titoli dedicati alle corse automobilistiche.
L’azienda in seguito ha smentito il tutto, dichiarando la falsità dell’immagine, anche se però fra i fan del genere ormai si era già insinuato il tarlo del sospetto. Quindi, che ci sia nei prossimi giorni finalmente la conferma ufficiale della presenza di Gran Turismo 7 nelle file di giochi che supporteranno il lancio PlayStation 5? Solo il tempo potrà svelarcelo, nel frattempo ti invito a rimanere sempre sintonizzato sul nostro sito per essere aggiornato su tutte le news sul fantastico mondo dei videogame.