Gran Turismo 7 ha ricevuto una discreta quantità di trailer e notizie nelle ultime settimane con diversi dietro le quinte. Questi video presentano il creatore della serie Kazunori Yamauchi che discute ogni aspetto del gioco, dalla modalità foto al gameplay in se. Sembrerebbe che altri due trailer di questo tipo siano accidentalmente trapelati prima del tempo grazie alla solutions 2 GO, ovvero un azienda di Marketing. Nonostante dal loro sito siano stati rimossi, GT Planet li ha ricaricati e ha fornito dettagli consistenti su quello che viene mostrato e detto in video.
Gran Turismo 7, la personalizzazione e i circuiti
I video offrono uno sguardo alla messa a punto dei bolidi e alle piste del gioco. A differenza di Gran Turismo Sport, i giocatori potranno personalizzare varie parti dell’auto, dal motore alle sospensioni, ai e all’aggiunta di compressori volumetrici, cosi come sarà ovviamente modificabile l’assetto. A quanto pare il titolo includerà il maggior numero di parti tuning dell’intera saga.
Per quanto riguarda i tracciati, Yamauchi non descrive nel dettaglio tutti i diversi circuiti, tuttavia parla del processo di scansione di circuiti come il leggendario Nurburgring e di come i tracciati abbiano una “realtà tangibile” all’interno del gioco. Il trailer fornisce anche uno sguardo ad altre auto che ritornano come la Ferrari La Ferrari, l’Aston Martin One-77 e l’Aston Martin Vulcan.
Gran Turismo 7 uscirà il 4 marzo 2022 per PlayStation 4 e PlayStation 5. Resta sintonizzato per le versioni in inglese di questi trailer nei prossimi giorni.
https://www.youtube.com/watch?v=xTuNmGwhBq4
https://www.youtube.com/watch?v=dgtad6-RIas
Il mio dubbio è solo nella natura crossgen del titolo. Ho paura che sarà più un 6,5 che un vero e proprio settimo capitolo. È anche vero che in mancanza di PlayStation 5 questi dovranno pur campare 🤣