Gran Turismo 7 sarà un ritorno alla tradizione che i fan della serie stanno aspettando da tempo, sopratutto dopo Gran Turismo Sport, titolo che, con tutti i suoi punti di forza, aveva comunque preso una direzione diversa rispetto ai canoni della saga. L’attesa per il prossimo racing sim sta crescendo, e man mano che ci avviciniamo alla data di uscita, riceviamo sempre più informazioni.
Gran Turismo 7 si avvicina
Il gioco è stato valutato dall’ESRB che menziona le meccaniche online e gli acquisti in-game tra le cose da evidenziare. Il fatto che sia uscita la valutazione dà maggiori garanzie sul fatto che il gioco rispetterà la sua uscita e che il ruolino di marcia non avrà più rinvii. Poco più di una settimana fa, il titolo ha anche ricevuto la classificazione in Australia.
Sony ha recentemente condiviso nuovi filmati di gioco e trailer per il gioco, mostrando il tracciato Deep Forest Raceway e svelando l’auto sportiva completamente elettrica Porsche Vision. Gran Turismo 7 uscirà per PlayStation 4 e PlayStation 5 il 4 marzo 2022.