L’uscita ufficiale di Gran Turismo 7 su PlayStation 4 e PlayStation 5 si avvicina sempre di più, e forse proprio per questo motivo il team di sviluppo sta rilasciando tantissime nuove informazioni nell’ultimo periodo. Prendiamo per esempio gli ultimi video dedicati alla personalizzazione delle vetture, o all’editor delle livree in-game.
Nella giornata odierna Polyphony Digital torna a parlare ancora una volta di Gran Turismo 7, e stavolta lo fa pubblicando un video che parla dei tracciati presenti all’interno del gioco, ma anche dell’importanza dell’illuminazione e dell’impatto che possono avere le condizioni atmosferiche sull’esperienza di guida.
Gran Turismo 7: Kazunori Yamauchi ci parla dei tracciati e delle condizioni atmosferiche
Nel nuovo video appena rilasciato da Polyphony Digital, il creatore della serie Kazunori Yamauchi ci parla dei tracciati e della tecnica usata per ricrearli. Yamauchi spiega anche che le condizioni atmosferiche e l’illuminazione avranno un forte impatto sull’esperienza di guida, proprio come avviene nella realtà.
Il 4 marzo del 2022 scopriremo se il gioco sarà veramente come promesso, ma nel frattempo goditi l’ultimo video appena rilasciato:
Se volessi invece avere altre informazioni, ti consiglio come sempre di visitare il sito ufficiale, dove troverai tutto ciò di cui hai bisogno.