Stavolta i piloti dovranno gareggiare sul tracciato di Willow Springs
Domani, domenica 29 luglio, sarà il giorno in cui tutti i possessori del gioco Gran Turismo Sport potranno competere per entrare a far parte dei pochi che accederanno alla finale dell’è-Cup 2018, che si terrà al Milano Games Week. Il primo turno ha già sancito il primo finalista: OvrD_Thunder98, e tu potresti essere il secondo! Alle ore 14.30 è previsto il check-in, mentre alle ore 15.00 si darà inizio alle gare.
La GT Sport e-Cup powered by Mercedes-Benz è stata annunciata da Playstation Italian League ed è un torneo estivo basato su sfide settimanali, dove soltanto i più abili riusciranno ad avere la meglio e a qualificarsi per la finale. Il fantastico premio finale attende solamente di essere conquistato. Tutte le informazioni riguardanti il torneo sono presenti nel seguente Link: GT Sport e-Cup 2018.
Alle ore 15 del 29 luglio si gioca sul circuito di Willow Springs! Qualificati per la finale di Milan Games Week, in palio premi fantastici. ? Appuntamento alle 14.30 per il check-in >> https://t.co/jFdNDnNjmV #GTSportEcup #PS4 #PlayStation @MercedesBenz_IT @ESLItaly pic.twitter.com/Guu3gjaeGT
— PlayStation Italia (@PlayStationIT) 28 luglio 2018