Tutti i possessori di Gran Turismo Sport oggi possono gioire: Polyphony Digital ha rilasciato la patch che aggiorna il titolo alla versione 1.32 che non si limita solo a migliorare l’esperienza di gioco, ma introduce corposi contenuti aggiuntivi completamente gratis!
L’aggiornamento rispecchia in parte le numerose richieste avanzate dai videogiocatori e vede l’introduzione di nuove autovetture, nuovi campionati e nuovi tracciati.
Il comparto auto del titolo da oggi possono vantare l’illustra presenza dei seguenti bolidi, andando ad arricchire già le numerose auto rese disponibili all’uscita del gioco:
- Porsche 356 A/1500 GS GT Carrera Speedster ’56 (N100)
- Aston Martin DB3S CN.1 ’53 (Gr.X)
- Shelby G.T.350 ’65 (N300)
- Ferrari Dino 246 GT ’71 (N200)
- Nissan Fairlady Z Version S (Z33) ’07 (N300)
- Honda Integra Type R (DC2) ’98 (N200)
- BMW Z8 ’01 (N400)
- TVR Tuscan Speed 6 ’00 (N400)
Sul fronte dei tracciati, invece, è stato aggiunto lo Special Stage Route X: è il ritorno della pista già conosciuta dai fan di vecchia data, trattandosi del tracciato che nei precedenti capitoli era dedicato agli eventi delle prove licenza e delle gare ad alta velocità.
Sul fronte del GT League è stato introdotto un nuovo evento per principiati denominato Z Heritage e round aggiuntivi per gli eventi già esistenti, quali Stelle e Striscie (2), Trofeo Vision Gran Turismo (2), Nation Cup X2014 (2), Gara di resistenza prototipi Gr.1.
Insomma l’aggiornamento, benché gratuito, testimonia l’impegno di Polyphony Digital di arricchire un’esperienza già di base molto ricca, come il franchise ci ha abituato sin dai suoi esordi. Per chi ama o ha amato il gioco principale è un’occasione ghiotta per recuperare il titolo.