Sviluppato da Cygames e rilasciato all’inizio del 2024, Granblue Fantasy: Relink riceve l’aggiornamento alle versione 1.3.0, disponibile da oggi. Tra le aggiunte più significative vi sono nuove missioni che ci permetteranno di esplorare ulteriori aspetti della trama e del mondo di gioco. Inoltre, l’aggiornamento introduce un nuovo personaggio giocabile: Sandalphon, che porta con sé un set unico di abilità e un profondo background narrativo, aggiungendo ulteriore profondità e varietà al gameplay.
Oltre a queste aggiunte principali, l’aggiornamento 1.3.0 include numerosi miglioramenti e ottimizzazioni che perfezionano ulteriormente l’esperienza complessiva, risolvendo bug e apportando modifiche all’equilibrio del gioco.
Cosa implementa il nuovo aggiornamento di Granblue Fantasy: Relink
L’aggiornamento gratuito introduce diverse novità, primo tra tutti Sandalphon il protettore dei cieli, un nuovo personaggio giocabile, già noto nella saga originale, che potrà essere sbloccato gratuitamente completando alcuni obiettivi, o, in alternativa, acquistato col DLC a pagamento.
Oltre al nuovo personaggio, sono state introdotte 3 nuove missioni che vedranno come antagonisti dei potenti boss, in aggiunta al potenziamento del nemico apparso per la prima volta nella versione 1.0.0, Lucilius.
Nell’elenco degli aggiornamenti troverai anche Sigil Synthesis, un’opzione del tutto nuova che permetterà di fondere i sigilli leggendari per mixare i tratti del sigillo.
Anche la mappa vede una piccola modifica: sarà possibile visualizzare una mappa sovrapposta che ti mostrerà le posizioni più importanti, gli scrigni del tesoro e altri oggetti utili.
Altra nuova aggiunta spesso gradita nei videogiochi, è la modalità foto, con la quale sarà possibile condividere il tuo viaggio e partecipare al concorso fotografico di Relink, le cui iscrizioni aprono proprio oggi. Hai tempo fino al 30 giugno per presentare i tuoi scatti e il premio in palio è un dipinto dello scatto vincitore.
Per restare aggiornato sulle novita del gioco è possibile fare riferimento alla pagina ufficiale del gioco.