L’editore Cygames e lo sviluppatore Cygames Osaka hanno condiviso ufficialmente nuove informazioni e filmati per l’aggiornamento alla versione 1.1.0 di Granblue Fantasy: Relink (qui trovi la nostra recensione) la cui uscita è prevista per il il 14 marzo 2024, oltre ad aver annunciato che Sandalphon si unirà al roster di personaggi giocabili come parte della versione 1.3.0 prevista a maggio. Diamo un’occhiata ai vari contenuti che ci aspettano!
Granblue Fantasy: Relink e i prossimi contenuti previsti
La versione 1.1.0 di Granblue Fantasy: Relink del 14 marzo includerà una serie di contenuti inediti tra cui spicca una nuova missione intitolata “La visione finale” oltre a una serie di modifiche e interventi “minori” al titolo stesso. Qui vedremo già Sandalphon che, doppiato in inglese da Howard Wang e in giapponese da Kenichi Suzumura, ci offrirà una missione, unendosi a noi come guest character per affrontare insieme Lucilius.
Cygames ha anche anticipato parte dei contenuti previsti ad aprile 2024 con la versione Granblue Fantasy: Relink 1.2.0 In particolare, ha giusto accennato all’aggiunta di ulteriori missioni ma soprattutto all’arrivo di due personaggi giocabili: Seofon e Tweyen.
Infine la già citata versione 1.3.0 con protagonista indiscusso Sandalphon che diventerà un personaggio giocabile vero e proprio, aggiungendosi al già ampio cast di personaggi. Tale aggiornamento è previsto per maggio 2024. Infine, il Granblue Fantasy: Relink Showcase Part 3 sarà presentato in anteprima il 25 aprile. Continua a seguirci per non perdere ulteriori aggiornamenti su questo e tanti altri titoli!