Una delle saghe fantasy più apprezzate nel mondo videoludico (…specialmente nella terra del Sol Levante), Granblue Fantasy, si appresta a ricevere importanti novità durante il corso dell’anno, in particolare per alcune sue versioni spin-off attualmente disponibili sul mercato. Granblue Fantasy Versus è uno di quei titoli che appartiene a questo interessante brand, un videogioco picchiaduro in 2.5D che dallo scorso 3 marzo 2020 è arrivato ufficialmente su PlayStation 4 e che, sin da subito, si prepara a rivelare interessanti novità ai propri utenti, come per esempio l’imminente arrivo di un nuovo devastante combattente.
Granblue Fantasy Versus, preparate l’arena perché arriva Zooey!
Il titolo picchiaduro spin-off nato “dalla costola di Granblue Fantasy” ha trovato sulla piattaforma videoludica di Sony il classico “terreno fertile”, e per la gioia dei fan si prepara a ricevere Zooey, una nuova combattente appartenente alla classe dei “Dragoncraft” tutta da scoprire che andrà a inserirsi all’interno dell’attuale parco personaggi messo a disposizione dei giocatori. L’inedita Zooey verrà rilasciata ufficialmente in occasione del 6° anniversario del brand verso la fine di aprile 2020 e, insieme a essa, arriverà altresì un nuovo scenario denominato Lumacie Archipelago.
Le sorprese però non finiscono qui, infatti, oltre al nuovo affascinante personaggio arriveranno altresì due nuovi avatar, da poter sfoggiare fieramente durante le sessioni di gioco online contro i propri avversari. Se sei curioso di saperne di più su questo titolo sviluppato da Arc System Works ti invito a guardare il trailer allegato al seguente articolo e, se ancora non bastasse, puoi altresì visionare il video relativo all’evento legato al 6° anniversario del brand che trovi qui sotto.
In ogni caso, ti ricordo che, oltre alla sua versione per PlayStation 4, il nuovo Granblue Fantasy Versus sarà disponibile dal prossimo 13 marzo 2020 anche sulla piattaforma di Steam e, in un futuro non molto lontano, si spera di poterlo vedere anche sull’eShop di Nintendo.