Microids Indie è lieta di annunciare l’arrivo dell’edizione retail di Grand Mountain Adventure: Wonderlands che arriverà a breve su Nintendo Switch. Il titolo sviluppato da Toppluva, team di sviluppo svedese, va ad arricchire il già nutrito catalogo Microids Indie insieme a titoli come Murder Mystery Machine, Scrap Riders e Fallback. I preordini per l’edizione fisica del titolo sciistico open-world sono già aperti, scopri subito quando sarà possibile acquistare il titolo in versione digitale e retail.
Grand Mountain Adventure: Wonderlands, ecco la data di uscita su Nintendo Switch e PC
Grand Mountain Adventure: Wonderlands è un open-world incentrato sullo sci e lo snowboard in cui potremo esplorare montagne innevate e cimentarci in centinaia di sfide differenti. Ci aspettano 12 località sciistiche da esplorare in open-world con tanto di accoglienti villaggi di montagna e alte vette da cui lanciarsi a tutta velocità.
Collezionando gli skipass potremo sbloccare nuovi impianti di risalita e se volessimo, invece, goderci soltanto un po’ di relax nella neve sarà possibile attivare la modalità Zen che ci permetterà di dedicarci completamente all’esplorazione, disattivando sfide e prove. La solitudine non fa per te? Niente paura, potrai affrontare le piste anche in multigiocatore locale fino a 4 giocatori. Cosa aspetti a cimentarti in Big Air, Slopestyle, Super G e altre discipline?
La versione retail di Grand Mountain Adventure: Wonderlands, di cui ti ricordo essere già disponibile il preorder, includerà una spilla con il logo del gioco, degli adesivi e due cartoline a tema invernale. Grand Mountain Adventure: Wonderlands arriverà in versione digitale il 10 marzo e sarà disponibile sul Nintendo eShop e su PC via Steam. La versione retail per Nintendo Switch sarà disponibile nei negozi dal 10 marzo.