Grand Theft Auto 5 è ancora oggi uno dei giochi più apprezzati da migliaia di giocatori, rimanendo tutt’ora ai vertici delle classifiche di vendita. Il successo del gioco è dato principalmente dal fatto che Rockstar continua quotidianamente a supportare il titolo fornendo ai player nuove patch e contenuti aggiuntivi. A ogni modo, oggi abbiamo una brutta notizia da darti!
Grand Theft Auto 6 si farà attendere ancora per un po’
Stiamo tutti aspettando ormai da tempo il nuovo titolo della serie di Grand Theft Auto, desiderosi di vedere cosa RockStar ha da offrire a tutti i fan della saga! Tuttavia ci duole avvisarti che Grand Theft Auto 6 è ancora ben lontano dal suo rilascio, e si farà attendere per qualche anno.
O perlomeno, così ci ha fatto sapere il noto leaker Tom Henderson, dichiarando che secondo i suoi calcoli il titolo non vedrà la luce almeno fino al 2024, se non addirittura il 2025. Notizia poi anche confermata dal noto giornalista di Bloomberg, Jason Schreier.
Il ritardo del rilascio, come annunciato da Henderson, è dovuto principalmente dal desiderio di Rockstar di mantenere il benessere del proprio staff e ridurre il carico di lavoro dei dipendenti, ormai sommersi da anni dagli impegni e dallo stress.
Inoltre la casa produttrice vuole anche attendere che i possessori di PlayStation 5 e di Xbox Series X/S aumentino considerevolmente, in modo da rendere Grand Theft Auto 6 accessibile a un pubblico il più ampio possibile.
Ci toccherà quindi attendere ancora per un po’ prima di poter giocare all’interno della moderna e rinnovata Vice City che il titolo sembrerebbe promettere, con anche continui update che la vedranno crescere e cambiare nel corso del tempo.
Noi non vediamo l’ora di poterci lanciare in questa avventura, e siamo fiduciosi che Rockstar non ci deluderà, rilasciando un titolo degno della lunga attesa.