Ulteriori dettagli sulla colonna sonora di Grand Theft Auto 6 sembrano essere trapelati su Spotify, offrendo a tutti coloro che aspettano il prossimo blockbuster di Rockstar Games un succoso anticipo su uno degli aspetti che da sempre contraddistingue il franchise.
Da sempre infatti, la saga di Grand Theft Auto si distingue per la sua vasta selezione di brani con licenza da artisti di spicco come ad esempio Kendrick Lamar, Travis Scott, Queen, Elton John, Rihanna, Britney Spears e molti altri.
Spotify spoilera la playlist di Grand Theft Auto 6
L’ultima fuga di notizie riguardo alla colonna sonora di Grand Theft Auto 6 arriva dalla piattaforma di streaming musicale Spotify, visto che l’immagine dell’artista Anita Ward è stata sostituita con il logo del titolo Rockstar Games. Anita Ward è nota soprattutto per il brano “Ring My Bell”, che presenta ben quattro versioni diverse tra le sue tracce più popolari, ascoltate complessivamente oltre 80 milioni di volte.
In una sezione denominata “Scelta dell’Artista” del suo profilo, è stato visualizzato un link a “Ring My Bell” con il banner di Grand Theft Auto 6 e la didascalia “IN ARRIVO NEL 2025”, facendo supporre una possibile data di lancio del titolo, anche se quest’informazione sembra essere stata successivamente rimossa.
Su Reddit, come al solito, gli utenti stanno già speculando sull’utilizzo di questa traccia nel prossimo trailer del gioco. Alcuni commenti suggeriscono che potrebbe essere la colonna sonora perfetta per un secondo trailer, evocando l’atmosfera distintiva di Vice City. Precisiamo che, al momento, si tratta di indiscrezioni e voci di corridoio, senza alcuna conferma ufficiale da parte di Rockstar Games.