Si torna a parlare di Grand Theft Auto VI e stavolta a seguito della breve dichiarazione rilasciata dal CEO di Take-Two, compagnia affiliata a Rockstar Games, madre di tutti i capitoli della serie.
Durante un’intervista il noto CEO ha risposto a una serie di domande sulla compagnia e ovviamente anche alla fatidica domanda su Grand Theft Auto VI che vedremo di seguito.
Alla richiesta di nuove informazioni infatti il dirigente ha semplicemente risposto “restate sintonizzati”, e questo fa ben sperare che l’annuncio vero e proprio potrebbe arrivare molto prima di quanto si pensi e il rilascio del primo trailer potrebbe essere dunque molto vicino.
C’è già qualcuno che ha ipotizzato addirittura la data d’uscita del gioco, ma si tratta di mere speculazioni basate sui periodi di lancio favoriti dei giochi della casa di sviluppo statunitense.
Grand Theft Auto VI potrebbe essere molto vicino, nonostante il capitolo precedente sia ancora ampiamente supportato dagli sviluppatori grazie all’attiva community di giocatori online e al supporto dei modder.
Se non vuoi perderti l’ultima notizia sul gioco clicca qui! Pare che uno streamer abbia addirittura avuto modo di giocarci, ma non crediamo che la sessione si sia mai verificata, poichè Rockstar Games non è solita a svolgere questo tipo di prove.