Grand Theft Auto VI è uno dei titoli più attesi di sempre, questo è certo! Purtroppo però non esiste nemmeno un annuncio per il titolo. Rockstar da anni e anni tace e non sappiamo nulla se non che da qualche parte, probabilmente qualcuno sta lavorando al sequel di Grand Theft Auto V in gran segreto!
Oggi siamo qui per svelarti la data d’uscita del gioco secondo un noto insider molto vicino all’azienda, perciò se sei curioso resta con noi e di certo non te ne andrai a mani vuote!
Grand Theft Auto VI: un insider ipotizza l’uscita!
Nel corso del tempo i leak che ti abbiamo rivelato relativi a Grand Theft Auto VI sono stati molti! Purtroppo però ancora tutto tace e l’azienda non ha nessuna intenzione di lanciarsi in annunci o dichiarazioni.
La notizia di oggi ha come protagonista Tez2, insider che ha in passato fornito informazioni relative all’azienda. L’uomo è stato molto vago e senza perdersi in chiacchiere ha affermato che nel 2022 Rockstar annuncerà un grande progetto che poi vedrà la sua uscita nel 2023!
Ammesso e non concesso che l’informazione si rivelasse vera, inutile dire che una così poca distanza tra le due azioni implicherebbe che Rockstar stesse già lavorando da anni a questo fantomatico progetto e di conseguenza è facile dedurre che l’insider si riferisca a Grand Theft Auto VI!
Non sperarci troppo però, i leak molto spesso non si concretizzano e in più c’è da dire che Grand Theft Auto V, grazie a GTA Online continua a far fruttare milioni all’azienda, perciò Rockstar ci penserà ben più che due volte prima di mandare in pensione la propria gallina dalle uova d’oro.
Per il momento non ci rimane che aspettare, il 2022 è appena iniziato e tutto è possibile! Noi come sempre ti diamo appuntamento al prossimo articolo, rinnovandoti il nostro impegno nel garantirti le migliori notizie disponibili in rete!