Hideo Kojima: un grande annuncio su Death Stranding
Death Stranding è sicuramente uno dei titoli di punta usciti per PlayStation 4. Il gioco ha saputo far appassionare migliaia di giocatori che aspettano con ansia una data per il prossimo capitolo.
Però nell’ultimo numero di Dengeki PlayStation, durante un’intervista Hideo Kojima (game director) ha dichiarato che farà un importante annuncio per il secondo capitolo nel corso nel 2018. Ovviamente tutto questo ha risvegliato nei fan un sentimento di curiosità, che li ha spinti a ipotizzare le cose più disparate. Infatti, c’era chi credeva in una data di rilascio per fine 2018 inizio 2019 oppure novità per il gameplay o per la storia.
Comunque Kojima ha dichiarato quanto segue: “I lavori su Death Stranding stanno procedendo così bene da stupire anche Sony, ci hanno detto di non aver mai visto tempi di sviluppo così rapidi. Intanto stiamo pianificando un nuovo annuncio per il 2018 che finirà per sorprendere tutti quanti”.
Insomma ha risvegliato in tutti i fan un hype incredibile che riuscirà a placarsi leggermente con l’arrivo di questo annuncio. Inoltre sullo stesso numero della rivista è stato annunciato che Level-5 sta sviluppando un titolo che è stato definito “magiore.”.