Il prossimo Guilty Gear di Arc System Works, di cui peraltro ancora non si conosce neppure il titolo, ha ricevuto un nuovo trailer all’evento SEA MAJOR 2019, un evento premiere ufficiale di Capcom Pro Tour e finale ufficiale della SoulCalibur Asia League. Questo breve trailer mostra il ritorno di Axl Low, un inusuale viaggiatore del tempo che combatte con delle kusarigama, un particolare falcetto giapponese. Vengono inoltre mostrate alcune mosse del suo repertorio, visivamente spettacolare e con quel tocco badass che non guasta mai. Dai un’occhiata al trailer per vederlo tu stesso!
Questo è il terzo trailer del gioco uscito finora: il primo trailer ha debuttato all’EVO 2019 e presentava Ky Kiske, Sol Badguy e un nuovo combattente senza nome.
Al primo reveal ne è susseguito un secondo al Tokyo Game Show di quest’anno. Alla fine di questo trailer veniva mostrata May, un altro personaggio che avrebbe ricevuto il suo trailer più tardi al CEOtaku 2019. Il trailer di May introduce a sua volta un personaggio rivelato successivamente, in questo caso il protagonista del trailer di oggi Axl Low, anche in maniera piuttosto comica.
Una demo giocabile per il gioco sarà disponibile all’evento ARCREVO America 2019 con i quattro personaggi sopra menzionati e due combattenti ancora da svelare. I fan possono aspettarsi il prossimo trailer il 3 novembre alle 16:00, quindi speriamo di conoscere l’identità di questi misteriosi combattenti. Guilty Gear uscirà il prossimo anno ed è stato finora confermato solo per PlayStation 4.
Resta con noi di iCrewPlay per rimanere aggiornato sul nuovo capitolo di Guilty Gear!