Presentato come erede spirituale di Hexen 2, Graven ha già conquistato il pubblico prima ancora di uscire ufficialmente. Dal team di produttori 3D Realms, creatori di Duke Nukem e Ion Fury, questo successore del dark fantasy, in formato Unreal Engine 4, è ora disponibile su Steam in Early Access. Come se non bastasse, il titolo è messo in sconto del 10% passando così da 20,99€ a 18,89€!
Graven nel trailer dell’Early Access
Graven si presenta in un nuovissimo trailer fatto interamente per l’occasione dell’Early Access su Steam, scontato del 10% fino al 2 giugno. In questo video si può notare il lavoro fatto con il motore grafico Unreal Engine 4, oltre allo stile sanguinario e mistico del tenebroso fantasy.
In questo oscuro GDR assumerai il ruolo di un prete caduto in disgrazia, in un mondo medievale in cui tutti i tipi di mostruosità vagano liberi, combattendo gli eretici che corrompono la confraternita ed aiutando i cittadini comuni con i loro mali. Ci sono più di 30 armi e incantesimi aggiornabili, tre ampie regioni aperte e puoi persino collaborare con un amico in modalità cooperativa a schermo condiviso o formare un gruppo di quattro persone online.
L’accesso anticipato al titolo include una nuova missione denominata Cruxfirth, in più sono stati assicurati svariati aggiornamenti nel corso del primo anno di vita del gioco. Il titolo è stato presentato in anteprima al Realms Deep 2020, il weekend digitale di 3D Realms che celebra l’FPS in tutte le sue sfumature. Un approdo su Switch di questo intrigante videogame è previsto a data da destinarsi.
Non vedo l’ora di giocarci!