Se gestionali e dungeon crawler sono il tuo pane quotidiano, non lasciarti scappare la chance di impreziosire la libreria di Steam con Graveyard Keeper che, in occasione della Steam’s Midweek Madness, sarà in vendita a €12.59 (in sconto del 25%) sino al 18 gennaio.
Graveyard Keeper è “il più inaccurato simulatore di gestione di un cimitero medioevale del secolo”, in cui costruire e – appunto – amministrare il proprio graveyard medioevale; oltre ad affrontare svariati dilemmi etici: “Vuoi davvero spendere quel denaro in genuina carne di hotdog per il festival, quando sei praticamente circondato da una marea di risorse?”.
Colleziona le preziosissime risorse che giacciono nelle aree circostanti, sarà d’aiuto nell’esplorazione della potenzialità di questa landa, e crafta nuovi strumenti. “Questi cadaveri non necessitano di tutto quel sangue, no? Perché non venderlo a qualcuno che ne abbia davvero bisogno?”. Stringere alleanze commerciali contribuirà ad allargare il prosperoso business del tuo graveyard. Infine, esplora dungeons misteriosi: “Nessun videogioco medioevale sarebbe completo senza!”
Tramite un comunicato tinyBuild informa che, per celebrare le vendite, il publisher di Graveyard Keeper regalerà 10 Steam keys del gioco. Ecco come partecipare al giveaway ed avere una possibilità di vittoria:
- Metti like, retweetta e tagga un amico interessato al gioco in risposta a questo tweet
- Assicurati di seguire @tinyBuild
Oppure
- Metti like, condividi e commenta questo video, taggando un amico interessato al gioco
- Ricordati di mettere like a tinyBuild