Gravity Goal è un nome che potresti ancora non aver sentito nominare. Si tratta di un titolo di cui circola voce ormai da tempo anche se pochi ne parlano, un nuovo ambizioso progetto di 2K Games.
Finora poco ne è stato rivelato e ancora nessuno ha idea di quando finalmente approderà sui nostri schermi, tuttavia un noto leaker ha deciso di dire qualcosa in più! Sei curioso di scoprire di cosa si tratta? Allora non scappare, perché la notizia di oggi non ti deluderà di certo.
Gravity Goal: 2K Games punta in alto, l’obiettivo è competere con Rocket League!
Gravity Goal è un titolo di cui ancora ben poco si sa e tutti i giocatori che lo tengono d’occhio da tempo aspettano con ansia alcune novità. Ebbene, il noto leaker Tom Henderson ha deciso di deliziarci con qualche notizia succulenta!
Innanzitutto, scopriamo subito di cosa si tratta. Il gioco ci metterà in sella a moto elettroniche in stile TRON. Tramite al solito multiplayer online potremo sfidare gli avversari in scontri 1 vs 1, 2 vs 2 o 3 vs 3. L’obiettivo? Colpire gli altri con dei dischi e accumulare punti!
Fin qui tutto normale, un titolo che potrebbe essere promettente se ben realizzato. Ma ciò che maggiormente ha colpito l’utenza della dichiarazione di Henderson è che a quanto pare 2K Games con Gravity Goal punta ben in alto!
La sua volontà sarebbe quella di competere con il famoso Rocket League, un titolo che di certo conoscerai è che vanta oltre 40 milioni di giocatori. Insomma, in questo caso deve di sicuro trattarsi di un prodotto molto ambizioso su di cui l’azienda punterà il tutto è per tutto.
Come sempre ti ricordiamo di prendere il tutto con le pinze in quanto è pur sempre un leak incerto, tuttavia Tom Henderson si è sempre dimostrato affidabile perciò sentiamo di poterci sperare.
Si tratta di un’ottima notizia in quanto possiamo aspettarci grandi cose! Noi ovviamente ti terremo aggiornato su tutte le novità e per il momento ti diamo appuntamento al prossimo articolo, rinnovando il nostro impegno nel garantirti le migliori notizie disponibili in rete e non solo.