Jon Shiring e Drew McCoy erano entrambi sviluppatori alla Respawn ed in 14 anni di carriera nel mondo videoludico hanno preso parte alla realizzazione di giochi di fama mondiale come Apex Legends o un più classico Call of Duty 4: Modern Warfare.
Entrambi i fondatori di Gravity Well hanno voluto rilasciare delle dichiarazioni che spiegano quale sarà il modus operandi dello studio ed alcune informazioni sui progetti futuri.
Gravity Well: uno studio improntato sullo smart working
I due fondatori hanno subito messo in chiaro che hanno intenzione di essere uno team longevo che durerà decenni e per far questo vogliono mettere al primo posto i propri collaboratori.
Sarà un team composto da circa un’ottantina di persone in modo da favorire la comunicazione ed evitare i fraintendimenti e le problematiche tipiche delle grosse aziende.
Lo studio sarà improntato verso lo smart working in modo che non ci siano limitazioni dovute alle distanze così da poter cercare i migliori talenti provenienti da tutto il mondo.
Jon Shiring e Drew McCoy affermano di voler dare una scossa al mondo videoludico lavorano su progetti tripla A sperimentando idee audaci.
Per riuscire in tutto ciò Gravity Well si specializzerà in progetti per PC ed hardware di ultima generazione.
Ultima ma non meno importante tematica discussa dai due sviluppatori è quella che tutti i membri del gruppo avranno un compenso adeguato e delle condizioni di lavoro ottimali, il tutto si svolgerà in un ambiente dove le idee di tutti contano alla stessa maniera e dove proposte ed esperimenti saranno sempre ben accetti per fare in modo che i titoli prodotti da Gravity Well non siano mai banali.
Se ti interessano tutte le news più calde dal mondo dei videogiochi ti consiglio di continuare a seguirci sul nostro sito e di dare un’occhiata all’account Twitter ufficiale del team di sviluppo.