Dopo aver venduto più di 1 milione di copie, il gioco di ruolo GreedFall si prepara a raggiungere la nuova generazione grazie a un update, che oltre a migliorare le prestazioni del titolo andrà ad ampliarlo con nuovi contenuti.
Purtroppo, al momento non ci è ancora dato sapere se si tratterà di un aggiornamento gratuito o meno, così come non possiamo essere certi che le aggiunte vadano a interessare anche le versioni PlayStation 4 e Xbox One.
A ogni modo, con gli sviluppatori del team Spiders attualmente impegnati sul loro nuovo Steelrising, non possiamo far altro che aspettare in attesa di avere notizie più concrete a riguardo, che possano cioè far luce su data e aggiunte previste per questo update.
GreedFall has sold over one million copies worldwide. Thank you so much for making the journey this incredible 💖!
Following our community's feedback, Teer Fradee is now coming to next-gen consoles and getting new additional content. Stay tuned! pic.twitter.com/hM4lcoR5Pn
— GreedFall (@greedfall) November 26, 2020
Io, che ammetto di aver apprezzato GreedFall meno di quanto mi sarebbe piaciuto, specie perché lo trovai inferiore rispetto al precedente The Technomancer, rimango entusiasta all’idea di un successo come quello di cui sopra, che permetterà allo studio di concentrarsi su nuovi GDR improntati all’azione.
Prima di salutarci lasciandoti come sempre a un video dedicato al gioco in questione, ti ricordo che GreedFall è attualmente disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC.