Green Hell è un survival crudo e selvaggio che ci ha abbastanza convinti, anche grazie all’esorbitante numero di professionisti che lo ha realizzato, i quali hanno nel curriculum collaborazioni con case videoludiche del calibro di Techland (per ulteriori dettagli puoi dare un’occhiata alla nostra recensione del titolo).
Se questo genere non immediato e per un pubblico ben preciso è il tuo pane quotidiano, oggi è il tuo giorno fortunato: grazie a Eneba puoi fare tua la versione Steam di Green Hell con uno sconto del settanta percento sul suo prezzo corrente.
Green Hell, la sopravvivenza nel polmone verde del mondo
Un’ambientazione fascinosa contraddistingue Green Hell, ovvero la Foresta amazzonica, la quale è considerata la più ricca fonte di ossigeno per l’intero pianeta.
Il nostro protagonista è un antropologo di nome Jake Higgins, il quale si avventura insieme alla moglie Mia nel fitto di quel paradiso di vita animale e vegetale per mettersi in contatto con una tribù locale.
Quello che sembra un paradiso in realtà ben presto si rivelerà un vero e proprio ‘inferno verde‘ (traduzione italiana del titolo del gioco). Un ambiente ostile ed infido popolato di creature micidiali, dalle piccole ma fastidiose sanguisughe ai terribili coccodrilli. Il tutto totalmente in solitaria, perché Mia presto scomparirà misteriosamente, e potremo avere notizie sulla sua posizione solo tramite pochi contatti radio.