Creepy Jar è orgogliosa di annunciare il rilascio di Green Hell Combat Update, il terzo dei maggiori aggiornamenti per il survival game ambientato nella foresta pluviale amazzonica, dove la natura è il tuo nemico e le tue tecniche di sopravvivenza sono l’unica speranza di poter tornare a casa.
Il Combat Update sarà disponibile per il download gratuito nelle prossime ore per tutti coloro che hanno già acquistato Green Hell su Steam in early access. L’aggiornamento ti permette di affrontare nuovi nemici della popolazione tribale che abita la giungla, che adesso sono stati armati con lance mortali e scudi.
Le nuove difese sono disponibili anche per te, grazie al sistema di crafting al quale sono stati implementati dei progetti per realizzare delle armature da poter indossare e avere maggiore protezione durante gli scontri, oltre a nuove trappole per difendere il tuo riparo e le altre costruzioni e avere maggiori possibilità di fronteggiare gli attacchi nemici, i quali adesso, forti di una nuova e migliorata IA, saranno più pericolosi e intelligenti di prima e verranno a cercarti.
In base a suggerimenti da parte della community del gioco, Green Hell Combat Update prevede anche un serie di fix e cambiamenti minori, atti a migliorarne la stabilità. Per avere la lista completa e dettagliata puoi visitare la pagina Steam del gioco e visionare le modifiche apportate, tra cui:
- IA degli umani aumentata e nuovi guerrieri con lancia e scudo;
- Nuove trappole per difendere il tuo campo dagli attacchi nemici;
- Nuovo sistema di armature per creare le tue protezioni;
- Nuovi comportamenti nemici, come pattugliamenti e distruzione delle tue risorse e costruzioni;
- Nuovo sistema di sanguinamento che adesso può provocare la morte;
- Nuove pitture tribali e acconciature;
- Steam Cloud implementato
- Nuove aggiunte alla lista Sfide
Per visualizzare la lista completa degli aggiornamenti in programma fino alla full release, dai uno sguardo alla Green Hell Roadmap
Questo gioco è fenomenale, e pare che a ogni update lo riescano a migliorare. Spero solo che si ricordino di ottimizzarlo, sarebbe la ciliegina su una torta davvero buonissima!
Ieri giocandoci l’ho trovato più fluido
Stasera provo a scaricare l’aggiornamento. Grazie Benedetto per l’articolo ;)