Dopo l’iniziale rimando, Spirits of Amazonia, la 3° parte del DLC rilasciato per Green Hell, ha finalmente una nuova data di uscita: 29 marzo 2022. Siamo dunque prossimi alla fine dell’epico viaggio tropicale di Jake, iniziato il 5 settembre 2019 su PC tramite piattaforma Steam, e, solo successivamente, approdato anche su console casalinghe e portatili.
Proprio in merito a queste due versioni del titolo survival sviluppato da Creepy Jar (il quale gode, tra l’altro, di una sua Wiki Ufficiale), ti lascio i link per accedere alle nostre recensioni:
N.B. L’espansione sarà gratuita per tutti i giocatori PC e gli sviluppatori stanno lavorando per portarla su console fisse (PlayStation 4 e Xbox One), ma non è ancora stata ufficializzata nessuna data, mentre sembra che la versione per Nintendo Switch non sia proprio in programma per l’aggiornamento.
Green Hell Spirits of Amazonia Parte 3: uno sguardo ai contenuti
La 1° parte dell’espansione Spirits of Amazonia ci ha rimesso nei panni del protagonista Jake, intento a fare amicizia con una tribù amazzonica. Successivamente la 2° parte ci ha fatto continuare il viaggio, introducendo una nuova tribù di cacciatori, nuovi animali e nuove armi da craftare. Questa 3° ed ultima parte, risulterà essere un connubio di questi elementi, portandoci ad un epico finale.
- Verranno introdotti gli Habukku, una tribù di pescatori dell’Amazzonia.
- Saranno aggiunte 3 Arene Rituali: a tema per ciascuna delle tribù
- Arriverà una nuova regione con molti luoghi da esplorare
- Ci saranno altre 4 nuove leggende
- 2 nuove attività, 2 nuove armi, una nuova meccanica della ceramica e altro ancora…
Che dire, gli sviluppatori di Green Hell ce la stanno mettendo tutta per supportare il loro titolo e la community che ha sempre creduto in loro; del resto, l’accoglienza di questo titolo è stata piuttosto positiva sin dal suo lancio inziale.
Resta sintonizzato con noi di iCrewPlay per non perderti ulteriori novità su questo titolo e su tutto il mondo videoludico.