Dopo aver recensito Grim Guardians: Demon Purge per Nintendo Switch, siamo felici di condividere l’ultimo annuncio di PQube. L’azienda ha infatti confermato che Grim Guardians: Demon Purge (conosciuto anche come Gal Guardians: Demon Purge) avrà anche una propria edizione fisica. Scopriamo insieme tutti i dettagli!
Grim Guardians: Demon Purge – edizioni standard e collection in arrivo
PQube rilascerà le versioni retail standard e collector di Grim Guardians: Demon Purge per PlayStation 5, PlayStation 4 e Nintendo Switch il 15 giugno 2023 in Nord America ed Europa. Diamo un’occhiata soprattutto ai contenuti della Collector’s Edition che promettono di essere decisamente corposi.
La Collector’s Edition include quanto segue:
- Una confezione speciale da collezione;
- Una copia fisica di Grim Guardians: Demon Purge;
- Carta origami basata sull’abilità speciale di Maya;
- Un portachiavi con le sorelle Kamizono;
- Un set di cinque carte d’arte A6;
- Un libro d’arte di 40 pagine contenente bellissime illustrazioni dei personaggi e scene di gioco;
- Un “totem” acrilico olografico con Shinobu e Maya nel loro abbigliamento da cacciatore di demoni;
- Un set di cinque adesivi Grim Guardians: Demon Purge.
Un’edizione che farà la gioia soprattutto dei collezionisti grazie a diverse aggiunte intriganti. In ogni caso, ricordiamo che Grim Guardians: Demon Purge è attualmente disponibile in versione digitale per PlayStation 5, Xbox Series, PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC tramite Steam. Continua a seguirci per non perdere ulteriori aggiornamenti su questo e tanti altri videogiochi!