GRIME, il metroidvania 2D realizzato dal team di sviluppo Clover Bite, sta per aggiornarsi con un nuovo DLC gratuito: Colors of Rot.
In occasione dell’annuncio è stato rilasciato un trailer inedito. Eccolo di seguito!
Alcuni dettagli su Colors of Rot, il nuovo DLC gratuito di GRIME!
Sebbene non sia stata ancora fornita una data d’uscita stimata, il team di sviluppo ha svelato alcuni dettagli in merito ai contenuti che verranno apportati dall’espansione.
Tra le novità introdotte figurerà una nuova, “gigantesca” area esplorabile, con nuovi Tratti, abilità. nemici e armi da scoprire. Non mancheranno poi nuove interazioni con gli NPC, Achievement aggiuntivi, boss inediti e nuovi filmati. Le vecchie aree di gioco, inoltre, potranno essere nuovamente esplorate per completare alcune sfide aggiuntive nascoste.
L’aggiornamento introdurrà anche alcuni miglioramenti vari dell’esperienza di gioco, come ad esempio la possibilità di combattere una versione endgame dei boss una volta portata a termine l’avventura la prima volta.
Il DLC Colors of Rot verrà reso disponibile in anteprima per la versione PC del gioco, mentre verrà incluso in bundle con quella Nintendo Switch quando questa verrà lanciata. Versioni del gioco per Xbox One, Xbox Series X/S, PlayStation 4 e PlayStation 5 sono attualmente in sviluppo.