Grandi notizie per tutti gli amanti degli RPG Souls-like in quanto il prodotto targato Akupara Games sembra essere in offerta sul marketplace digitale Steam. Il gioco, dopo aver debuttato il 2 agosto 2021, resterà in offerta fino al 14 agosto per permettere a tutti coloro che sono interessati a provarlo di addentrarsi nell’oscuro e spietato mondo di GRIME a un prezzo ridotto.
Il titolo si classifica come un gioco di ruolo in stile Souls ambientato in un mondo dark fantasy che non lascerà scampo a nessuno di coloro che avrà il coraggio di entrarci. Dal prezzo originale di 20.99€ grazie allo sconto del 10% il costo totale scende a soli 18.89€, questa è una piccola offerta per coloro che erano indecisi se acquistare o meno il gioco.
Nel caso l’offerta non ti bastasse sappi che il prodotto ha già oltre 600 recensioni a carico che sembrano in generale molto positive, ciò significa che quasi tutti gli utenti che hanno avuto la possibilità di provare il titolo si sono trovati più che soddisfatti del risultato finale.
Una panoramica di GRIME
Nel caso non sapessi di cosa parla il gioco ecco una piccola descrizione offertaci dalla pagina ufficiale di Steam:
“Un insolito materiale collassa su sé stesso, il mondo sussulta e si contrae, e improvvisamente vieni spinto a forza nell’esistenza.
Quello che ti aspetta è un mondo sconosciuto, alieno nella sua familiarità, in cui dovrai sopravvivere agli orrori che affronterai. Esplora ambientazioni surreali, assorbi i tanti nemici che incontri e usa le loro stesse caratteristiche contro di loro, diventando man mano molto più di quello che eri prima.
GRIME ti permette di giocare come preferisci, potenziando solo quegli aspetti che ritieni più adatti al tuo stile personale. Scoprirai che c’è più di un modo per fare a pezzi un nemico, mentre ti muovi in un’ampia varietà di ambientazioni evocative, incontri i loro abitanti e scopri la causa della loro follia.”