Una nuova esclusiva temporale per console si è aggiunta al parco titoli della piccola console ibrida Nintendo, da oggi 15 dicembre è infatti disponibile all’acquisto la versione per Nintendo Switch di Grindstone. Il titolo prodotto da CAPY è stato per diverso tempo un’esclusiva del servizio in abbonamento prodotto da Apple che consente di giocare a moltissimi giochi mobile esclusivi per il dispositivo.
Per ora la console nipponica è l’unica ad avere l’esclusiva del gioco oltre al sopracitato abbonamento, non sappiamo ancora se e quando arriveranno le versioni per PlayStation ed Xbox, comunque è molto probabile che arriveranno a riempire gli scaffali in un futuro prossimo. Il videogioco grazie alla sua anima mobile potrebbe risultare una grande chicca che riesce a sfruttare appieno tutte le capacità della console.
Una grafica colorata ed un gameplay che unisce un brillante puzzle game ad uno splatter riescono a rendere il titolo particolare ed interessante abbastanza da scaturire l’attenzione di tutti i videogiocatori. La miriade di livelli e di oggetti, uniti alle meccaniche di gameplay ben congegnate garantiranno ore ed ore di divertimento.
Una panoramica di Grindstone
Ecco una piccola panoramica del titolo offertaci dalla pagina ufficiale del Nintendo eShop:
“Abbatti i creep per ottenere combo sensazionali e guadagnare preziose Grindstone in questo puzzle game a base di combattimenti di CAPY. La meccanica di gioco basata sull’abbinamento di colori di Grindstone è facile da imparare, ma per ottenere le Grindstone più grandi dovrai mettere in campo intelligenza, strategia e audacia.
Caratteristiche:
- Una brutale combinazione di puzzle game e combattimenti
- Più di 200 livelli
- Sfide giornaliere con classifica
- Decine di armi e strumenti da sbloccare
- La premiata colonna sonora di Sam Webster“