Grandi notizie per tutti gli amanti del titolo targato Capybara Games che hanno ricevuto un nuovo update gratuito per il titolo. L’aggiornamento porta grandi novità all’interno di Grindstone, il prodotto che ha conquistato migliaia di utenti da tutto il mondo.
Il gioco ha ricevuto un grande update che introdurrà una marea di novità, andiamo a scoprire insieme tutte le aggiunte.
Il titolo ormai uscito nel 2020 è pronto a una rivoluzione che vedrà protagonista sia il gameplay che la trama principale. Possiamo infatti vedere che dal comunicato ufficiale il team di sviluppo è deciso a introdurre 20 nuovi livelli.
Le novità non finiscono qua in quanto il gioco proporrà delle nuove scene che faranno parte di una nuova sezione di trama, nuovi oggetti, nuovi nemici, una nuova area e delle nuove sfide settimanali.
Il progetto targato Capybara Games è pronto a una ventata d’aria fresca che è arrivata con il nuovissimo Lost Liar update. Il gioco ha debuttato il 19 settembre 2019 e in seguito è approdato sulla piccola console Nintendo.
Una panoramica di Grindstone
Nel caso non sapessi di cosa stiamo parlando ecco una piccola descrizione del gioco offertaci dalla pagina ufficiale dell’Epic Games Store:
“Distruggi i mostri e metti a segno incredibili combo per ottenere preziose Grindstone in questo gioco di rompicapi e combattimenti sviluppato da CAPY. Crea nuovi equipaggiamenti e supera temibili nemici, ostacoli e boss mentre ti fai strada alla conquista di Grindstone Mountain. Fatti valere nelle classifiche della modalità giornaliera.
- Brutali battaglie a colpi di rompicapi
- Oltre 200 livelli da conquistare
- 3 modalità con sfide giornaliere e classifiche
- Dozzine di armi ed equipaggiamenti da sbloccare
- La premiata colonna sonora di Sam Webster”