Ebbene, ci siamo: il gioco di sopravvivenza multiplayer Grounded uscirà dall’accesso anticipato e verrà lanciato ufficialmente per Xbox Series, Xbox One e PC tramite Steam e Microsoft Store il 27 settembre 2022. Lo hanno annunciato direttamente l’editore Xbox Game Studios e lo sviluppatore Obsidian Entertainment. Scopriamo insieme tutti i dettagli!
Groundend – due anni di accesso anticipato
Grounded è stato lanciato per la primissima volta in accesso anticipato il 28 luglio 2020 e da allora ha saputo catturare l’attenzione di numerosi appassionati grazie a un concept semplice ma ben implementato. Come annunciato in precedenza, la versione completa includerà tutti i 12 aggiornamenti già rilasciati durante l’accesso anticipato. In più, i giocatori potranno svelare finalmente il mistero dietro Grounded e il loro rimpicciolimento in una campagna completamente giocabile.
“Il mondo è un posto vasto, bello e pericoloso, specialmente quando sei stato ridotto alle dimensioni di una formica. Esplora, costruisci e sopravvivi insieme in questa avventura di sopravvivenza cooperativa in prima persona, multiplayer. Riuscirai a prosperare insieme alle orde di insetti giganti, combattendo per sopravvivere ai pericoli del cortile?”
Caratteristiche principali
- Mondo reattivo: esplora un mondo coinvolgente e persistente, dove la vita degli insetti reagisce alle tue azioni.
- Costruisci la base: Rifugi e strumenti sono fondamentali per la tua sopravvivenza. Costruisci basi epiche per proteggere te e le tue cose dagli insetti e dagli elementi. Crea armi, strumenti e armature per combattere, esplorare e sopravvivere meglio.
- Co-op online: puoi affrontare il cortile da solo o insieme ad altri giocatori, online, con un massimo di tre amici.
- Campagna: scopri i segreti che si nascondono nell’ombra di Grounded mentre esplori liberamente il cortile.
Continua a seguirci per non perdere tutti i futuri aggiornamenti su Grounded – e non solo!