I possessori di PC o di Xbox con il servizio Xbox Game Pass, già da metà estate hanno avuto il piacere di poter provare Grounded, nuova fatica survival di Obisidian, che ha già riscontrato molto successo, dove verrai catapultato all’interno di un megaminimondo (cit. Pixar, perdonatemi questo excursus cinematografico) e nei panni di alcuni ragazzini dovrai sopravvivere nei prati immensi del tuo giardino di casa tra insetti e ostacoli di ogni genere, cercando un modo per poter tornare in una dimensione normale di statura.
Il titolo è stato già mira di alcune critiche (nonostante si tratti di una versione early access, ovvero in anteprima priva di molti contenuti della versione finale) ed è per questo che Obsidian da ieri ci ha dato un nuovo aggiornamento.
Grounded: ecco le novità con la nuova patch 0.3.0!
La prima vera novità per la patch arrivata ieri è quella che finalmente potrai giocare a Grounded senza dover usare un traduttore, in quanto è finalmente disponibile la lingua italiana per i sottotitoli e l’intera interfaccia di gioco. Sicuramente questa interessante novità ci porterà a concentrarci molto di più sul gioco in sé senza doverci scervellare con le traduzioni!
La patch inoltre porta nuova vita nella Siepe con tanti nuovi contenuti che soddisferanno il tuo appetito:
- Le formiche e gli altri insetti sono stati migliorati con nuove modalità di attacco e danni inferti maggiori;
- Potrai costruire nuove strutture per la teleferica e nuovi oggetti come le insegne e le ruote;
- Potrai visitare Frankenline, nuova località appena arrivata;
- In occasione di Halloween troverai skin, addobbi e cibi a tema.
La nuova patch di Grounded è davvero corposa e puoi consultarla per intero a questo link. Sicuramente Obsidian in futuro arricchirà ulteriormente il suo nuovo survival per renderlo ancora più corposo e farci immergere sempre di più nel suo selvaggio mondo.
Rimani sintonizzato con noi per nuove avventure nel mondo di Grounded!