Quattro sviluppatori di People Can Fly, lo studio polacco che ha dato i natali a Outriders, hanno fondato un nuovo studio e sono già al lavoro su uno shooter in prima persona. La notizia arriva direttamente da Super.com, primo publishing partner del team di sviluppo, il quale pubblicò l’anno passato Raji: An Ancient Epic.
L’obiettivo di Gruby Entertainment
Come riporta Gamesindustry.biz, lo studio di sviluppo, di base in Polonia, si chiama Gruby Entertainment e venne fondato nel 2020 dagli sviluppatori Grzegorz Michalak, Karol Szyszka, Paweł Siech e Kamil Misiowiec.
L’obiettivo di Gruby Entertainment è “di creare un gameplay solido e ipercalorico per i giocatori hardcore, garantendo loro ore di intrattenimento ricche di azione, accompagnate da decisioni cruciali e significative.”
Lo studio è composto da veterani dell’industria videoludica con esperienze diverse che spaziano dal lavoro su giochi indie allo sviluppo di giochi tripla A.
Misiowiec dichiara:
“Siamo entusiasti di espandere il nostro team e la base di conoscenza, e mostrare al mondo un nuovo approccio ai giochi d’azione”
È lecito credere che le parole di Misiowiec siano vere, pensando all’ottimo lavoro fatto con Outriders il quale ha conquistato anche noi di iCrewPlay, come puoi leggere nella nostra recensione.