Si sa bene che Fallout 76 è dotato di chat vocale. Questo sistema implementato da Bethesda per migliorare l’esperienza di gioco rendendolo, quindi, più interessante permette agli utenti di sentire le voci di giocatori casuali.
Beh, per quanto la nostra cara Bethesda ha cercato di rendere Fallout 76 un posto intrigante, questo tentativo è stato “distrutto” da un gruppo di ragazzi che dopo essersi connessi al gioco il loro unico scopo era quello di bersagliare gli altri giocatori.
Sono stati trovati mentre affermavano “siamo venuti per eliminare tutti i gay”, questo evento è stato anche ripreso in un video che mostra, appunto, un gruppo di giocatori di livello alto che seguono altri giocatori commentando le loro apparizioni.
La vittima di questa orribile esperienza ha postato su Twitter direttamente a Bethesda per chiedere come denunciare questi giocatori.
So @bethesda, how do we report people in @Fallout? @ChipWhitehouse @Handsandhead and I literally had our characters hunted down and killed by homophobic players. I’ll post more of the video in a thread. Strong language warning. pic.twitter.com/gN1rsRFz1h
— AJpls (@twitch_ajpls) 16 novembre 2018
Ora, sia “NathanTheHicc” che i suoi amici sono stati definitivamente bannati da Fallout 76.