GTA 6 è uno dei progetti più ambiziosi di Rockstar, o perlomeno è logico dedurre che sia così visto che è dal 2013 che attendiamo senza saperne niente a riguardo. La segretezza dell’azienda è sicuramente giustificata, ma ormai non si può più negare che i tempi siano maturi per un annuncio.
A ogni modo, oggi siamo qui per parlarti dell’ennesimo indizio che potrebbe portarti a pensare che i lavori in merito al gioco siano in alto mare!
GTA 6: il progetto è in alto mare?
Quando per mesi e mesi mille e mila voci diverse continuano a ripetere che un qualcosa stia andando storto, piano piano cominci a crederci! Se poi ci aggiungiamo il fatto che sulla piattaforma Hitmarker, Rockstar sta incessantemente pubblicando annunci fino ad averne accumulati più di 200, comincia a farsi strada l’idea che GTA 6 abbia qualche problema di fondo.
Sia chiaro, sono perlopiù speculazioni, ma si basano su fatti assodati, gli annunci esistono davvero e li puoi consultare qui. A ogni modo, è difficile pensare a un altro progetto che richieda tutte le figure chiave ricercate da Rockstar nei suoi bandi.
Una cosa è certa, GTA 6 ha un pesante fardello da portare e cioè quello di essere perlomeno al pari del suo predecessore. GTA V e soprattutto la sua componente Online è la gallina dalle uova d’oro di Rockstar, che continua anno dopo anno a fruttare capitali impensabili all’azienda.
La pressione e la paura di deludere i fan sicuramente sta facendo andare molto cauta l’azienda, ma prima o poi questo attesissimo sequel dovrà uscire e noi speriamo che tutta questa attesa non si riveli vana!