GTA 6 non è di certo un nome sconosciuto. In questi giorni ormai abbiamo quasi stabilito un appuntamento fisso dove ti parliamo delle vicende relative a uno dei leak più grandi della storia del gaming che puoi trovare raccontato qui.
A ogni modo, oggi siamo qui per riportarti le ultime relative all’hacker colpevole di aver rubato i video relativi a GTA 6. Rimani con noi e di certo non ne resterai deluso!
GTA 6: è stato arrestato l’hacker!
A Londra saranno di certo ore di fuoco le prossime, in quanto pare che qualcuno abbia arrestato il leaker più chiacchierato delle ultime settimane e cioè il presunto ragazzino che è riuscito a rubare dati di GTA 6 sotto il naso di Rockstar.
A quanto pare, la Polizia di Londra ha da poco messo le mani su un giovane uomo, che si dice abbia 17 anni, che potrebbe essere l’artefice degli attacchi hacker che hanno colpito sia Rockstar che Uber.
La notizia è ufficiale e arriva proprio dall’account Twitter delle forze dell’ordine per poi essere ripresa dalla BBC stessa.
On the evening of Thursday 22 September 2022, the City of London Police arrested a 17-year-old in Oxfordshire on suspicion of hacking, as part of an investigation supported by the @NCA_UK’s National Cyber Crime Unit (NCCU).
He remains in police custody. pic.twitter.com/Zfa3OlDR6J
— City of London Police (@CityPolice) September 23, 2022
“Nella giornata del 22 settembre 2022, la polizia di Londra ha arrestato un 17enne in Oxfordshire, sospettato di hacking. Si tratta di un indagine congiunta con NCA e National Cyber Unit.”
Insomma, di certo qualcuno non se la sta passando bene in queste ore e a quanto pare alcuni giornalisti sostengono che ci sia di mezzo persino l’FBI. Sicuramente molto presto ne sapremo di più, per il momento ti invitiamo a rimanere sintonizzato!