GTA 6 è un gioco di cui stiamo parlando fin troppo in questo periodo considerato il fatto che neanche è stato annunciato. A ogni modo, sono in molti gli utenti che si sono scagliati contro la grafica presente nei leak trapelati in questo periodo.
Tutti i colossi del settore però non ci stanno e si sono lanciati a difesa del publisher!
GTA 6 viene difeso dai colleghi!
Oggi vogliamo riportarti una notizia davvero sensazionale che vede GTA 6 difeso da grandi big dell’industria videoludica. Il motivo? Alcuni player stanno prendendo di mira Rockstar dopo aver visto i leak del titolo.
A quanto pare la grafica molto minimal e il comparto tecnico basilare ha fatto pensare a tutti che il publisher se la sta prendendo con troppa calma! Alcuni utenti sono persino arrivati a sostenere che la grafica presente nei leak sia appunto quella definitiva e questo ha portato molti big del settore a dire la propria.
È infatti opinione comune che la grafica presente nelle fasi di testing non sia affatto quella finale di rilascio e per dimostrarlo i developer hanno postato le prime build delle loro creature.
Since graphics are the first thing finished in a video game, and CONTROL won multiple awards for excellence in graphics, here is footage from the beginning of development :)
Full video here: https://t.co/l2g7oPhtk7
🔻 pic.twitter.com/cGnmJZXF5E— Paul Ehreth ⚓️🌱🌺🥀💀✨ (@bacon_sanwich) September 20, 2022
In questo tweet puoi per esempio goderti CONTROL, vincitore di moltissimi premi inerenti alla grafica. Poi abbiamo il mitico The Last Of Us qui:
Yes..this is what the Last of Us looked like in it's development stages.
Every game you ever played went through this. pic.twitter.com/acNFSRjIAo
— Naughty Dog Central (@NaughtyNDC) September 20, 2022
Insomma, non proprio il mondo apocalittico che ci ricordiamo no? La carrellata continua con Outriders, A Plague Tale: Requiem e Cult of the Lamb
"Graphics are the first thing finished in a video game"
Here, A Plague Tale: Requiem in one of its first build vs the upcoming release: pic.twitter.com/Ft4fUjjIoX
— Kevin Choteau (@KChoteau) September 21, 2022
We heard that "graphics are the first thing finished in a video game". 🤔
Here's an ancient clip of our good friend the Molten Acari in Outriders. pic.twitter.com/oONHirTdL1
— Outriders (@Outriders) September 23, 2022
"Graphics are the first thing finished in a video game"
Here's what early versions of Cult of the Lamb looked like pic.twitter.com/F5EyEH6M9r
— Cult of the Lamb (@cultofthelamb) September 20, 2022
Oltre a essere dei video affascinanti che ci fanno entrare un pochino in più nel curioso mondo relativo allo sviluppo del gioco, direi che tutte queste prove chiudono di netto il caso GTA 6. Ebbene, la grafica non è la prima cosa che viene completata in un gioco!