GTA 6 è forse uno dei giochi più ambiziosi di sempre. Anche se non si sa nulla riguardo al progetto, l’azienda dovrà fare i salti mortali per non deludere la propria fanbase abituata più che bene con GTA V.
Oggi siamo qui per riportarti una notizia assai preoccupante, perciò iniziamo subito!
GTA 6: Jason Schreier conferma: “si tratta di un incubo per Rockstar”
GTA 6 è probabilmente un caricone di hype infinito per l’utenza. Appurato questo, le aspettative sono a dir poco alte e Rockstar dovrà agire con molta diligenza se non vuole scontentare l’utenza.
A ogni modo, in questi mesi moltissimi leaker hanno commentato la situazione interna all’azienda descrivendola come preoccupante fino all’ultimo disastroso leak che vede proprio trafugati video di GTA 6 (anche se non confermati ufficialmente come tali).
A quanto pare GTA 6 è in alto mare e Rockstar sarebbe in grave difficoltà. Oggi a queste voci si aggiunge un giornalista molto rinomato: Jason Schreier che conferma il tutto con un tweet:
“Non che ci fossero molti dubbi, ma ho ottenuto una conferma da alcune fonti di Rockstar che l’immenso leak di GTA 6 di questo fine settimana è reale.
I video provengono da una fase di sviluppo iniziale e mostrano contenuti incompleti, ovviamente. Si tratta di uno dei più grandi leak della storia dei videogiochi e un incubo per Rockstar Games”.
Not that there was much doubt, but I’ve confirmed with Rockstar sources that this weekend’s massive Grand Theft Auto VI leak is indeed real. The footage is early and unfinished, of course. This is one of the biggest leaks in video game history and a nightmare for Rockstar Games
— Jason Schreier (@jasonschreier) September 18, 2022
Insomma, anche se ovviamente non avremo mai una conferma ufficiale, i video trafugati sembrerebbero proprio relativi a fasi di testing del gioco. Si tratta sicuramente di un ulteriore colpo allo stomaco di Rockstar.