GTA 6 non è di certo un titolo da sottovalutare. Si tratta di un gioco che punta in alto, talmente in alto che ancora non è stato annunciato anche se in sviluppo da chissà quanti anni. A ogni modo, oggi siamo qui per parlarti della scoperta di alcuni utenti in seguito ai leak trapelati e di cui ti abbiamo abbondantemente parlato qui.
Se sei curioso rimani con noi e di certo non ne resterai deluso!
GTA 6, ci saranno dei cambiamenti sul sistema relativo alla polizia
GTA 6 è ancora in alto mare secondo alcuni utenti, a ogni modo dei cambiamenti rispetto al titolo precedente ci saranno di certo e forse qualcosa è saltato fuori in seguito alla disastrosa fuga di notizie e leak avvenuta poco tempo fa.
Alcuni attenti osservatori, hanno notato che in un video appare un timer che si attiva subito dopo aver commesso un qualsiasi crimine. Questo conto alla rovescia dovrebbe indicare quanto tempo avrai a disposizione per scappare dalla zona prima che la polizia arrivi sul posto.
Le teorie sono molte e vedono il timer cambiare in base alla gravità del reato commesso. Si tratta perlopiù di speculazioni a dire la verità. Il filmato non è sufficiente per farsi un’idea chiara sulla questione e anche se lo fosse, nulla vieterebbe a Rockstar di cambiare le carte in tavola prima della release ufficiale del gioco.
Insomma, sognare è tutto fuorché reato dopotutto, ma staremo a vedere!